Lavora Con Noi

Torna su Lavora Con Noi

 

Customer Operations Manager

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in importanti realtà aziendali come Customer Operations Manager. Ha gestito più commesse in house o in outsourcing e ha gestito in autonomia i Clienti affidati. La figura ricercata deve aver partecipato allo sviluppo di nuovi processi utilizzando tecnologie avanzate in ambito CRM, deve aver definito strategie di CRM e deve essere in grado di gestire l’organizzazione delle Customer operations. Possiede quindi ottima leadership nella Customer satisfaction, è determinato ed è orientato al risultato.

Si richiede:

un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, disponibilità a lavorare presso la sede italiana della Parr Credit sita in Roma e presso la sede estera sita in Albania (Tirana).

Si offre:

contratto a tempo indeterminato, RAL rapportata alle esperienze pregresse oltre a benefit come alloggio a Tirana a carico dell’azienda e trasferimenti aerei da e per l’Albania.

Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Roma Tiburtino (altezza Casale di San Basilio)- Tirana (Albania)

L`offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91."

Per candidarsi a questa posizione


Nome
Cognome
Mail
Messaggio

 

CRM Team Leader

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in importanti realtà aziendali come Team Leader nell’ambito del CRM. Ha gestito e coordinato gruppi di lavoro pianificandone le attività, gestendo i carichi di lavoro e definendo i turni e gli obiettivi di lavoro. Deve essere in grado di monitorare l’andamento della commessa affidata verificando lo stato di avanzamento del servizio in rapporto ai risultati economici ed operativi richiesti dal Cliente. Possiede quindi ottima leadership e problem solving ed è in grado di utilizzare le più evolute piattaforme informatiche.

Si richiede:

un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, disponibilità a lavorare presso la sede estera della Parr Credit sita in Albania (Tirana) per un periodo di almeno 24 mesi.

Si offre:

contratto a tempo indeterminato, RAL rapportata alle esperienze pregresse oltre a benefit come alloggio a carico dell’azienda e trasferimenti aerei da e per l’Albania.

Orario di lavoro: full-time

Tirana (Albania)

L`offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91."

Per candidarsi a questa posizione


Nome
Cognome
Mail
Messaggio

 

CRM Tutor

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito call center come coordinatore di un gruppo di lavoro. La figura ricercata ha familiarità con i processi e le procedure in ambito CRM, è in grado di affiancare le risorse nell’operativo, riesce a motivare il gruppo e orientarlo al risultato. Ha dimestichezza con l’utilizzo di base dati e di consolle per il monitoraggio dell’andamento di commessa.

Si richiede:

un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 18 mesi, disponibilità a lavorare presso la sede estera della Parr Credit sita in Albania (Tirana) per un periodo di almeno 24 mesi.

Si offre:

contratto a tempo determinato, RAL rapportata alle esperienze pregresse oltre a benefit come alloggio a carico dell’azienda e trasferimenti aerei da e per l’Albania.

Orario di lavoro: full-time

Tirana (Albania)

L`offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91."

Per candidarsi a questa posizione


Nome
Cognome
Mail
Messaggio