Comunicato stampa

ERRE HOLDING SRL - CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE IN PARR CREDIT SRL AD ARROW GLOBAL GROUP PLC

Roma, 7 Marzo 2018 – Erre Holding S.r.l. ha perfezionato la cessione ad Arrow Global Group PLC, uno dei principali investitori e gestori di debito in Europa quotato al London Stock Exchange, della quota rappresentante la totalità del capitale sociale di PARR Credit S.r.l.

Facendo seguito alle acquisizioni di Zenith in Italia e di Mars Capital nel Regno Unito ed Irlanda avvenute nel 2017, Arrow Global - dopo avere valutato numerose opportunità - ha deciso di rafforzare ulteriormente le proprie capacità di investimento e gestione attraverso l’acquisizione, in parallelo, di Parr Credit S.r.l. e di una società finanziaria indipendente leader nel mercato distressed italiano.

Le operazioni di cui sopra rafforzano ulteriormente la presenza del Gruppo Arrow Global in Italia, uno dei maggiori mercati di non performing loan in Europa, dove Arrow intende progressivamente espandersi.

Raimondo Romitelli (Amministratore Delegato di Parr Credit S.r.l.), ha dichiarato:

“Siamo felici di entrare a far parte di Arrow Global, gruppo leader nella gestione ed investimento in crediti. In questi anni, grazie alla professionalità e dedizione dei nostri dipendenti, siamo riusciti a raggiungere traguardi incredibili. A tal riguardo, ritengo doveroso dedicare un ringraziamento ad ognuno di loro. Abbiamo sviluppato e consolidato nel tempo servizi di outsourcing di eccellenza che rappresentano oggi la soluzione ottimale per la tutela e la gestione dei crediti di grandi realtà aziendali. Sono sicuro che l’ingresso in Arrow Global possa rappresentare una grande opportunità di sviluppo e crescita per la Società.

Intendo infine ringraziare, per la professionalità e competenza dimostrata, gli Advisor dell’operazione: PwC Financial Services Deals Team, PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Studio Giorgio Meo Avvocati and Studio Giulio Palazzo Consulenza Tributaria e Societaria”.

Raimondo Romitelli (Amministratore Delegato) ed Antonio Giannitti (Direttore Operativo), continueranno a gestire la società.

Per maggiori dettagli si rimanda al comunicato del Gruppo ---> http://www.londonstockexchange.com/exchange/news/market-news/market-news-detail/ARW/13550240.html