Il valore d'impresa e le risorse umane in PARR Credit

“Il valore principale per un outsourcer aziendale è il proprio personale.”

PARR Credit riconosce nei suoi collaboratori il valore aggiunto per lo sviluppo del suo business e l’unico vero vantaggio competitivo per la sua continua crescita sul mercato. Da qui l’attenzione e la cura nel selezionare persone di talento che mostrino importanti potenzialità e voglia di crescere professionalmente insieme all’azienda.

E’ per questo che PARR Credit investe in formazione ed affiancamento continuo riconoscendo inoltre nella mobilità funzionale un momento di crescita e di conoscenza reciproca. L’azienda promuove lo sviluppo non solo delle capacità tecniche ma anche e soprattutto di competenze trasversali e strategiche, imprescindibili al raggiungimento di risultati ambiziosi e fondamentali per la creazione di importati opportunità.

L’ambiente dinamico e giovane che caratterizza PARR Credit consente alle risorse di integrare ed armonizzare il proprio impegno in un’ottica di team mettendo a fattor comune le conoscenze e le competenze di ciascuno e rendendo l’azienda flessibile e pronta ad affrontare i repentini cambiamenti che caratterizzano il mercato di riferimento.

Valorizzare e fidelizzare le proprie risorse è quindi per PARR Credit l’unico strumento per trattenere i talenti ed aprirsi a scenari sempre più competitivi.

CHI CERCHIAMO

I profili attualmente ricercarti sono:

 

è possibile candidarsi per una sola posizione ed unicamente se in linea con i requisiti richiesti, citando il riferimento relativo alla posizione oggetto di interesse e fornendo il proprio esplicito consenso al trattamento dei dati personali in base al dlgs. 196/2003.

Ogni ricerca si intende rivolta a persone di ambo i sessi (L. 903/77).