Perchè sono stato contattato?

Sei stato contattato da PARR Credit, leader di mercato nella gestione dei crediti, che sta seguendo la tua pratica di pagamento.

Se stai consultando il nostro sito, probabilmente hai ricevuto una lettera dove trovi indicato il codice pratica e il codice cliente che ti chiediamo di inserire qui di seguito, insieme al codice fiscale. Compilando questi dati avrai indicazioni più precise sui prossimi passi relativi alla tua pratica.

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Hai ricevuto una nostra lettera?
Consulta le domande frequenti (FAQ) per sapere cosa devi fare.


Perché sono stato contattato da PARR Credit?
PARR Credit mette a disposizione la propria esperienza per affiancarti nella gestione della tua situazione finanziaria. Siamo in grado di trovare soluzioni vincenti anche per le posizioni più difficili.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile ai riferimenti telefonici ed email che trovi nella lettera che ti abbiamo inviato.
In ogni caso, puoi chiamarci al numero +39 06 96705200 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30, esclusi i festivi.
Vuoi prenotare un appuntamento per essere contattato? Prendi un appuntamento tramite il nostro assistente in chat.

Perché devo mettermi in contatto con voi?
Vogliamo mantenere in salute la tua situazione finanziaria e per fare questo abbiamo bisogno di metterci in contatto con te. Poniamo al centro delle nostre attività la tua serenità economica in modo che tu possa mantenere l’opportunità di ottenere un prestito o un mutuo anche in futuro o procedere all’acquisto rateale di beni di largo consumo, come ad es. un telefono cellulare, una vacanza o un elettrodomestico o accessorio hi-tech.
In mancanza di contatto, il titolare del credito potrà compiere le dovute considerazioni circa le iniziative più opportune da intraprendere nelle competenti sedi.

Se ho già pagato interamente quanto richiesto?
Facciamo del nostro meglio per garantire ai clienti la comunicazione più appropriata, tuttavia a volte potrebbero volerci alcuni giorni prima di ricevere e registrare il tuo pagamento. Non aspettare e inviaci una prova del pagamento all’indirizzo info@parrcredit.it, saremo ben lieti di verificare il tuo pagamento. In ogni caso ti invitiamo a contattarci per consentirci di effettuare gli accertamenti necessari e chiudere la pratica.

Come posso contattarvi?
Puoi chiamarci al numero +39 06 96705200 nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30, esclusi i festivi.
Al di fuori di questi orari, puoi inviarci un’email all’indirizzo info@parrcredit.it
Vuoi prenotare un appuntamento per essere contattato? Prendi un appuntamento tramite il nostro assistente.

Cosa devo fare per estinguere la posizione finanziaria?
Puoi procedere ad effettuare il pagamento seguendo le indicazioni riportate sulla lettera che hai ricevuto.
Per ulteriori info puoi comunque contattarci:
Telefono +39 06 96705200;
Email: info@parrcredit.it

Da dove avete raccolto i miei dati?
Siamo soggetti autorizzati al trattamento dei tuoi dati, per maggiori informazioni puoi contattarci o consultare il seguente link.
Puoi chiamarci al numero +39 06 96705200 nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30, esclusi i festivi
Al di fuori di questi orari, puoi inviarci un’email all’indirizzo info@parrcredit.it
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Come posso aggiornare i miei recapiti o aggiornarvi circa un cambiamento dello stato della mia pratica?
Se desideri aggiornare i tuoi recapiti mettiti al più presto in contatto con noi con una delle seguenti modalità:

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Come posso raccontarvi la mia esperienza con voi?
Vogliamo sapere cosa pensi, siamo pronti ogni giorno a crescere per darti sempre la migliore soluzione. Se hai riflessioni o commenti, scrivici a info@parrcredit.it

Come posso presentare un reclamo?
Compila il form al presente link.
Assicurati di fornire tutti i recapiti e i dati necessari a identificare chiaramente la tua pratica, per evitare ritardi nell’elaborazione del reclamo.