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Perché sono stato contattato da PARR Credit?
PARR Credit vuole aiutarti a trovare una soluzione per la tua pratica di pagamento. Contattataci al più presto e noi metteremo a tua disposizione un team di professionisti che troveranno un percorso sostenibile e adatto alle tue esigenze.
Un consulente a te dedicato ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario. Sarai affiancato in tutte le fasi del percorso fino alla soluzione.
Ti preghiamo di contattarci telefonicamente, via e-mail o per lettera il prima possibile.
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Perché devo mettermi in contatto con voi?
Vogliamo offrirti le nostre soluzioni per risolvere la tua pratica di pagamento. Gestiamo in modo efficace i processi che ti dedichiamo per arrivare a un risultato che sia per te soddisfacente, dandoti la possibilità di risolvere la questione in breve tempo e in modo definitivo. In mancanza di un contatto, valuteremo le iniziative più opportune.

Come posso contattarvi?
Puoi chiamarci al numero +39 06 96705200 nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 17:30, esclusi i festivi.
Al di fuori di questi orari, puoi inviarci un’email all’indirizzo info@parrcredit.it
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Cosa devo fare per regolarizzare la mia posizione?
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Come posso aggiornare i miei recapiti o aggiornarvi circa un cambiamento dello stato della mia pratica?
Se desideri aggiornare i tuoi recapiti mettiti al più presto in contatto con noi con una delle seguenti modalità:

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Come posso raccontarvi la mia esperienza con voi?
Vogliamo sapere cosa pensi, siamo pronti ogni giorno a crescere per darti sempre la migliore soluzione. Se hai riflessioni o commenti, scrivici a info@parrcredit.it

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